14 marzo 2011

Dario: 13 febbraio 2011

13-02-2011

Essendo andata a nanna presto ieri sera, stamattina alle 6:45 ero già sveglia. La mamma mi ha preso nel lettone e mi ha allattato, poi mi ha riportato nella mia cameretta e mi ha messo nella sdraietta che dondola. Rilassata dal dondolio e divertita dai miei giochini appesi ad essa, sono rimasta buona buona fino alle 9 permettendo alla mamma e al babbo di dormire un altro po’. Nel corso della mattina sono stata un po’ capricciosa, all’inizio nessuno mi capiva ma poi la mamma guadandomi in bocca ha visto che stanno facendo capolino anche i due molari superiori… e mi danno fastidio! Nel pomeriggio, per distrarmi un po’, mamma e babbo volevano portarmi alla manifestazione nel centro di Bologna “Se non ora quando” ma non hanno trovato parcheggio e così ci siamo incontrati con dei loro amici in Ikea per fare un giro. Io non avevo tanta voglia di stare in mezzo al caos, ma quando il babbo mi ha fatto fare i rotoloni su uno dei letti in esposizione sono tornata di buon umore. A casa, dopo cena, mi sono messa sul tappeto a giocare e sotto l’occhio attento del babbo mi avvicinavo il telefono di plastica alla bocca parlando con i miei amici immaginari.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio: