15 marzo 2011

Diario: 20 febbraio 2011

20-02-2011

Stamattina, dopo aver fatto colazione, ho aiutato la mamma a pulire le lettiere dei gatti. Quando ho visto sulla confezione il disegno di un micio, ho esclamato soddisfatta “maaaaa”, che è il mio modo per dire “gatto”! Nel pomeriggio invece abbiamo fatto un salto al carnevale di Anzola: mamma e babbo mi hanno messo il costume di Helly Kitty regalatomi dalla zia Giusy, che è fatto a pigiamone e mi ha tenuto tanto calda, e poi sfidando la pioggia siamo andati in piazza. All’inizio non capivo cos’erano i carri, e li guardavo a bocca aperta… ma poi quando ho visto i bimbi che correvano e ballavano attorno ho iniziato a ridere! A causa del brutto tempo siamo stati poco, anche perché ho un po’ di raffreddore e non volevo peggiorare.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio: